Scuola Secondaria di Secondo Grado

Istituto Paritario

Tuo figlio ha un blocco nello studio
Tuo figlio si stanca facilmente durante le lezioni? 
Ha perso la motivazione nello studio?
Vuoi una scuola che trasformi tuo figlio da semplice studente ad un talento sia nello studio che nel lavoro futuro?

Capirai quali sono i metodi di studio che utilizza e che non lo portano al suo obbiettivo!

Capirai quali sono gli aspetti emotivi e psicologici che lo bloccano!

Capirai quali sono le sue abilità per poterle sviluppare al massimo!

Metodo Scolastico LNS

  • Tutor personale che si occupa degli aspetti emotivi, psicologici e personali dei nostri studenti, guidandolo verso l'obiettivo in modo semplice e personalizzato in base alle sue esigenze...
  • Metodi di studio in linea con il sistema di apprendimento del ragazzo, materie del programma ministeriale e tecniche di memoria e comunicazione...
  • ​Formazione specifica e personale per lo sviluppo completo di tutte le abilità necessarie al mondo del lavoro di oggi e del futuro, che gli permetteranno di adattarsi in qualunque ambiente di studio e di lavoro...

I tre percorsi sono strutturati con il metodo della nostra scuola e garantisce la migliore formazione sia in termini di efficacia che di risultato. 
Il Metodo LNS rende i nostri ragazzi un talento e non uno studente qualsiasi!

Ecco cosa dicono di noi!

La relazione che si instaura tra un alunno e professore è un aspetto molto importante nel La Nuova Secondaria, sopratutto grazie al "tutoraggio", dove il rapporto può diventare sempre più forte al fine di poter capire eventuali problemi che un alunno potrebbe riscontrare durante il suo percorso scolastico e quindi insieme si possono cercare soluzioni per superare le difficoltà.

 Questo aspetto caratterizza in maniera positiva la scuola e la pone in cima alla vetta. Rende ogni alunno più tranquillo e voglioso di partecipare ad ogni lezione. 

Grazie ai nostri professori, che ogni giorno ci assistono e ci spronano, riusciamo a studiare e dare il meglio di noi stessi. Inoltre, l’opportunità di non avere una classe numerosa comporta maggior apprendimento

Secondo me ogni ragazzo della mia età dovrebbe avere questa opportunità per potere affrontare il mondo del lavoro in modo tranquillo e pronto. Ciao Gianluca. 

Gianluca Manco - Ex Studente

Testimonianze dei nostri studenti!

Rino Bartera - Avvocato

"Un metodo innovativo e una buona relazione con gli insegnanti"

Gloria Franceschetti - Ex Studentessa

"Noi ragazzi non siamo dei vasi da riempire ma una fiamma da accendere"

Daniele Tassi - Educatore

"La Nuova Secondaria mette al centro il rapporto umano"

Ciao, mi chiamo Andrea Giampaoletti, ho 41 anni e sono di Jesi in provincia di Ancona. Sono il responsabile della Scuola Paritaria La Nuova Secondaria e da più di 20 anni, seguo i ragazzi in vari settori: didattico scolastico, lavorativo imprenditoriale, sportivo, musicale e teatrale.
Io credo che ogni ragazzo e ragazza abbia dentro di sé un potenziale da sviluppare e metto tutto me stesso (passione, determinazione e amore), per tirar fuori da ogni ragazzo questo potenziale. 
La famiglia mette le radici ma per far volare i ragazzi c'è bisogno della giusta formazione. Il mio desiderio é quello di far spiccare il volo ad ogni ragazzo e fargli avere successo nella vita che più desidera, sia nella sfera privata che in quella scolastica/lavorativa.
La Nuova Secondaria
Powered By ClickFunnels.com